fbpx

Setup Menus in Admin Panel

Cos’è Vampiri Energetici

Perchè sei qui?

Non è un caso che tu sia qui e proprio perché è la sincronicità che ha architettato questo nostro incontro, sono sicura che qui troverai le risposte che cerchi.

Questo sito ha lo scopo di divulgare informazioni su uno dei fenomeni più frequenti, su vasta scala e più impattante sulla vita delle persone: i Vampiri Energetici.

Avrai già sentito questo termine dato che è molto diffuso.

Mentre prima il concetto di Vampiri Energetici era riservato a una ristretta élite di adepti esoterici, oggi è entrato nel linguaggio comune e si sta progressivamente stratificando nell’inconscio collettivo man mano che ciascuno ne fa esperienza nella sua individualità.

  • I Vampiri Energetici esistono.
  • Sono tanti.
  • Sono intorno a te.

vampiro-energeticoSi tratta di persone, oggetti, pensieri e cose che si nutrono non di sangue, ma della tua energia.

Nulla a che vedere con gli spaventosi personaggi tramandati dalla letteratura horror, anche se la similitudine è sicuramente calzante.

C’è da averne paura?

Dipende da te.

La cosa certa è che con la paura non andrai molto lontano.

Puoi vivere la tua esperienza personale con un vampiro lamentandoti per la situazione di totale annichilimento che stai vivendo oppure decidere di affrontare la faccenda vivendola come un’opportunità per fare un bel lavoro di pulizia interiore e dare finalmente una ripulita alla tua vita e alle tue relazioni.

Io ti posso assicurare che i vampiri non capitano per caso.

Sono una chance potente per accelerare il tuo processo di crescita personale.

Lo so che questa affermazione ti sembra pazzesca.

Chance? Occasione? Opportunità?

Ok, hai ragione. Per il momento facciamo un passo indietro.

Ci arriveremo insieme piano piano.

Ci arriveremo quando inizierai a sgretolare quella crosta inossidabile con cui hai rivestito il tuo amor proprio e la tua autostima.

Qui troverai tutti gli strumenti che ti servono per scalfire quella dura corazza.

Per liberarti di un vampiro, qualsiasi esso sia, è fondamentale che tu possa vederti realmente per quello che sei.

Quindi, per il momento è sufficiente una cosa.

Fidati di te!

Dove vivono i Vampiri Energetici?

 

ladri-di-energiaQualsiasi relazione tra esseri umani è uno “spazio aperto” all’incontro di un potenziale vampiro. Non è necessario che tu vada tanto lontano per trovarne uno.

I vampiri sono presenti ovunque: negli uffici, in palestra, in strada, in casa, nella metro, nei negozi e via dicendo.

Hai mai fatto caso che con alcune persone è sufficiente trascorrere anche pochi istanti per sentirsi ricaricati e pieni di energie; con altre, invece, pare che avvenga esattamente il contrario?

Con certe persone ti può capitare di sentirti spossato, privo di energie o stanco anche solo dopo una semplice chiacchierata.

Dopo l’incontro, l’orribile sensazione è quella di sentirti completamente svuotato.

Che cosa è accaduto realmente?

In questi casi, le probabilità che tu abbia avuto un incontro/scontro con un vampiro energetico sono molto alte.

Il richiamo a personaggi dell’horror gotico/fantasy è sicuramente appropriato dato che il vampiro energetico o psichico può essere associato facilmente al vampiro con i denti aguzzi che forse un po’ romanticamente ha ispirato tante storie e racconti.

Ovviamente, qui non si parla di un mostro che si nutre di sangue umano ma di un essere che si alimenta di energia vitale delle persone che incontra.

Ecco perché i vampiri vengono pure chiamati ladri di energia, sanguisughe o parassiti.

Questo processo può essere talmente destabilizzante da arrivare a svuotarti dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, dei tuoi sentimenti, della tua forza vitale, causando un progressivo indebolimento delle tue forze fisiche e psichiche.

In effetti, nel processo dei Vampiri Energetici un essere può arrivare ad entrare nella tua energia vitale con l’intento (conscio o inconscio) di colmare il deficit energetico personale. Questo processo ha durata variabile e si arresta nel momento in cui l’equilibrio si ristabilisce.

Se sei la vittima di un vampiro energico, sai bene di cosa sto parlando. La vitalità, le forze fisiche e psichiche diminuiscono gradualmente fino ad esaurirsi.

E man mano che l’Energia scende, anche la volontà di agire/reagire si approssima allo zero.

Chi sono i vampiri energetici?

Puoi identificare i vampiri energetici anche fra i tuoi cari (coniuge, genitori, fratelli, sorelle …), i tuoi amici, il tuo capo o i colleghi di lavoro.

Tutte quelle persone che in genere hanno un forte ascendente su di te, e ti influenzano in qualche modo, hanno una buona probabilità di trasformarsi in vampiri.

Le probabilità aumentano in maniera esponenziale se si tratta di personalità non completamente centrate e che, consciamente o inconsciamente, sono in grado di attivare meccanismi di compensazione di questo loro disequilibrio energetico.

Lo possono fare in vari modi, ma di questo te ne parlerò più in là.

Imbattersi in un vampiro al di fuori dell’ambito domestico è molto frequente: è facile incontrarne qualcuno durante una lezione universitaria, in palestra, in un meeting di lavoro, al supermercato, alle poste, ecc..

In genere, un vampiro energetico si individua subito: puoi stare certo che è quello che cercherà di attirare l’attenzione, di monopolizzare la conversazione, di provocare reazioni.

Manipolatore, egocentrico, battagliero, sanguigno, seducente, rabbioso, manesco, pettegolo, irascibile, denigratorio, abile, scaltro, affascinante….

Potrei trovare centinaia di aggettivi che si adattano a pennello nel descrivere i vampiri. Questo per dirti che non è possibile inquadrarli in un’unica categoria.

Hanno cento volti, cento maschere. Ogni vampiro è un’interprete a sé.

Potrebbe essere il cane bastonato che ti suscita tanta compassione e sollecita il tuo istinto materno oppure il cavalier servente pronto a buttare per terra il suo mantello per non farti passare nella pozzanghera.

La questione non è tanto quello che fa, ma come ti senti tu dopo.

Ogni vampiro ha il suo palcoscenico in cui mettere in scena il proprio dramma personale e quello della vittima designata.

Ebbene si, è un’interpretazione che viene inscenata in due.

Nulla potrebbe il vampiro senza la partecipazione della sua vittima.

Ma anche questo è un discorso veramente profondo e te ne parlerò presto nei miei video e articoli del blog.

top
Vampiri Energetici - © Copyright 2020.
All Rights Reserved. Termini e Condizioni

Privacy Policy Cookie Policy

X