Setup Menus in Admin Panel

  • Nessun prodotto nel carrello.

Il tuo rilevatore anti vampiri energetici a portata di mano

E’ successo un’altra volta. Con quella persona non si può davvero avere un confronto costruttivo. E’ sempre la stessa storia. Ti sforzi di essere accondiscendente di fronte a quel fiume di parole abbaiate e di soprassedere sulle offese gratuite che ti vengono rivolte, ma è tutto inutile.

La questione è che di fronte all’aggressività del tuo interlocutore reagisci solo in due modi: o ti paralizzi o rispondi in malo modo.

In entrambi i casi la solfa è sempre la stessa: calo energetico dovuto alla rabbia e alla frustrazione, mal di testa e stanchezza fisica. E sistematicamente te ne vai con il morale sotto i tacchi.

Ti è mai capitato di vivere una situazione analoga? Io suppongo di si.

Se ti è accaduto almeno una volta nella vita sai bene cosa si provi, cosa significhi sentirsi svuotato fisicamente ed emotivamente. Sensazioni che di certo non possono passare inosservate soprattutto se questo turbamento si ripete al contatto con la stessa persona.

Ogni volta il malessere è identico a sé stesso e ti pare di essere letteralmente aspirato da una pompa che succhia tutta la tua vitalità.

Che siano parenti, colleghi, amici poco importa: i vampiri energetici sono bravissimi nell’attirare l’attenzione, nel lamentarsi, nel soverchiare il prossimo con un fiume di parole risentite e giudicanti.

Se le cose stanno così – e se ti ritrovi spesso vittima di questo drenaggio energetico –  è il momento di correre ai ripari e di comprendere che tutto questo processo passa dal livello della tua consapevolezza.

Sono tante le persone che vivono questa sorta di annichilimento da drenaggio energetico senza porsi la minima domanda a riguardo.

Per disinnescare un vampiro energetico è fondamentale imparare ad individuarli.

Come si fa?

Il modo più semplice per riconoscere un vampiro energetico è quello di realizzare come ci si sente in presenza di quella persona.

Attiva il tuo rilevatore anti vampiri energetici ed esercitati a “sentire” ciò che vivi nel tuo corpo perché è una cartina tornasole, un vero sensore di vibrazione che ti manda messaggi chiari e precisi attraverso le tue emozioni e i tuoi sentimenti.

Chiediti: “come mi sento con questa o quella persona?”. Questa semplice e apparentemente banale domanda è il modo più efficace per attivare il tuo rilevatore di vampiri ed è molto utile per aumentare la tua consapevolezza e il livello della tua autostima.

Consapevolezza e autostima sono i due antidoti naturali che non possono mancare se desideri tenerti lontano da questi personaggi infelici.

Quindi, il primo passaggio è quello di avere consapevolezza di te, osservare cosa succede in te, fisicamente ed emozionalmente. Ovviamente, le emozioni e le sensazioni che potresti avvertire sono molto soggettive.

Alcune persone, ad esempio, dopo aver incontrato un vampiro energetico possono sentire improvvisamente il bisogno di mangiare dolci; altre percepiscono un disagio fisico in diversi punti del corpo come nel ventre, nel cuore, nella schiena oppure avere un mal di testa o tachicardia. Può succedere pure di sentir montare una forte rabbia, rifiuto, risentimento, tristezza o frustrazione.

Questi sono chiari segnali del tuo rilevatore anti vampiri energetici che ti dicono di innalzare immediatamente il livello delle tue vibrazioni.

Mantenere un alto tasso vibratorio significa prendersi cura di se stessi per sostenere la propria vitalità emotiva e fisica in modo tale da non diventare una facile preda energetica per un vampiro.

Ti svelo un segreto: il vampiro opera laddove può attingere linfa vitale e se il tuo biocampo è integro difficilmente troverà appigli per drenare la tua energia.

Osservati!

19/11/2020

0 responses on "Il tuo rilevatore anti vampiri energetici a portata di mano"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top
Vampiri Energetici - © Copyright 2020. All Rights Reserved. Termini e Condizioni Privacy Policy Cookie Policy
X